HATHA YOGA e ANUKALANA YOGA
Praticare Hatha Yoga significa aumentare il benessere fisico, la flessibilità del corpo e la nostra forza. Risvegliare la mente favorendo la concentrazione e portando un equilibrio interiore.
Anukalana in sanskrito significa “Integrazione” ed è un approccio morbido e fluido alla pratica dello Yoga che integra discipline come le arti marziali, la danza e principi che derivano dallo studio della biomeccanica, delle scienze motorie, dell’anatomia miofasciale e dell’osteopatia.
Il corpo umano è costituito dall’80% di materia fluida e muoverlo in modo fluido significa moltiplicare i benefici della pratica nel pieno rispetto della costituzione personale.
Attraverso questa pratica è possibile sciogliere le tensioni più profonde, ritrovare la flessibilità e la nostra fluidità innata. Anukalana aiuta a ristabilire una profonda connessione con il ritmo naturale del respiro e quindi con noi stessi.
Per le lezioni private singole o di gruppo scrivi a info@yamyoga.it

Lezioni di gruppo
Le lezioni di gruppo si svolgono in presenza nello Spazio S83 di via Savona, 83.
Prenota la tua prova, scrivi a info@yamyoga.it
Porta il tuo yoga mat antiscivolo e arriva almeno 10/15 min prima della lezione per cambiarti. Durante tutta la lezione spegniamo i cellulari e rispettiamo il silenzio per permettere la nostra concentrazione e quella dei nostri compagni.
Le lezioni sono aperte a tutti senza limiti di età o flessibilità e sono adattate a qualsiasi livello dai principianti agli avanzati, lo yoga è per tutti!
Per domande e chiarimenti scrivi a info@yamyoga.it
Segui yamyoga anche su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato su tutte le novità e le offerte.

Se non sai da dove iniziare e vuoi avvicinarti allo Yoga, questo corso è perfetto per te perché le lezioni sono aperte a tutti i livelli. Il corso è stato appositamente ideato per aiutarti in questa stimolante esperienza e accompagnarti passo a passo nella teoria e pratica dello yoga: filosofia, allineamenti, asana, pranayama, meditazione e rilassamento.
L’attitudine corretta per affrontare ogni lezione, anche per chi pratica da tempo, è sempre quella del principiante: con umiltà, come se si stesse per affrontare qualcosa di nuovo ogni volta.
Non importa quanto in profondità vai in una posizione, ciò che conta è chi sei quando ci arrivi.
Non cercare di fare bene, ma di stare bene. Sorridere durante lo yoga è facoltativo, ma altamente raccomandato 🙂
Comunicazioni
- Le lezioni riprenderanno, IN PALESTRA dal 19 settembre 2022.
- Guarda il nuovo ORARIO nella sezione Orario e Costi dal menù 😉
